
Spero che questo messaggio vi trovi in uno stato di benessere, cari lettori di questo sito.
Che siate visitatori occasionali o lettori abituali, vi ringrazio per l’attenzione che dedicate ai suoi contenuti. Vi auguro un felice e soprattutto sereno anno nuovo 2026.
Colgo l’occasione per ricordarvi che il mio sito letterario personale, intitolato « Trajectoire(s) », è stato inaugurato nel novembre 2021.
Esso funge da piattaforma (senza alcuna vocazione commerciale) per la presentazione progressiva delle mie opere letterarie e affini, seguendo, rispetto alla loro data di creazione, un ordine cronologicamente aleatorio.
Ad oggi, oltre 350 testi sono già stati pubblicati online sul sito.
Ogni testo è corredato da un’illustrazione di accompagnamento.
Nel corso delle pubblicazioni, ho inoltre intrapreso un arricchimento di queste produzioni facendo ricorso anche a immagini generate tramite l’intelligenza artificiale.
Questo approccio, decisamente innovativo, offre nuove prospettive nella ricezione dei testi, in particolare per quanto riguarda la loro interpretazione.
Vi invito cordialmente a proseguire la scoperta dello spazio letterario « Trajectoire(s) » — con la speranza che continui a suscitare il vostro interesse — e vi ringrazio sin d’ora per le impressioni, le riflessioni e i commenti che vorrete condividere.